- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Dire che il Napoli vince e domina è ormai la normalità, ma bisogna riportare i fatti. Gli azzurri registrano 5 vittorie su 5 nel girone di Champions League totalizzando 20 gol. La partita di ieri fa capire come tutto l'organico e l'ambiente abbiano un obbiettivo comune: il bene della squadra. Praticamente fuori quasi tutti i titolarissimi, ma non c'è storia 3 gol rifilati ai Rangers anche al Maradona. Di fronte a tale meraviglia, si pronuncia anche il giornalista Maurizio Pistocchi: le parole sugli uomini di Spalletti.
Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato il Napoli di Spalletti facendo un paragone con il passato. Nelle sue parole si nota l'entusiasmo per quello che gli azzurri stanno facendo in Serie A e in Champions e non si tratta solo di una questione di risultati. Di seguito le parole presenti nel post:
"Ho visto il #Napoli di #Maradona, mi faceva impazzire, ma era LUI+10 Ho visto il #Napoli di #Sarri, tanta roba, ma era il gioco di #Sarri più che dei giocatori. Questo #Napoli è di tutti, di #Spalletti, di chi gioca e di chi aspetta, e della sua gente e mi diverte da morire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA