00:06 min

interviste

Pistocchi: “Samardzic? Padre pretenzioso, ma il gioco potrebbe non valere la candela”

Giovanni Pietropaolo

L'opinionista analizza il rendimento e i numeri del calciatore serbo con la maglia dell'Udinese

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, il giornalista Maurizio Pistocchi si è espresso sulla posizione del papà-agente di Lazar Samardzic. In seguito al mancato accordo con l'Inter, è ora il Napoli a volerci provare. Il problema però riscontrato dalla società nerazzurra si sta ripresentando ora anche ad Aurelio De Laurentiis.

Di seguito le parole presenti all'interno del post: "La cosa più divertente del mercato di gennaio sarà la trattativa per Samardzic, giocatore interessante ma che su 54 partite disputate in Serie A è stato un campo per 90’ solo 7 volte. Aggiungo che segna poco -7 gol, media 0.12 a partita - l’Udinese valuta il suo cartellino 20mln€ e il papà pretende una commissione astronomica-si narra che sia stato questo il motivo per cui è saltato il trasferimento all’Inter. Insomma, alla fine il gioco potrebbe non valere la candela".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.