Ricordo che Sarri era contestato a Napoli perché le prime giornate non erano andate benissimo, ma De Laurentiis confermò l’allenatore perché forse vedeva degli spiragli di grandi possibilità. Questa volta ha fatto le cose in maniera un po’ leggera, andava preso un tecnico che proseguisse migliorando la strada intrapresa da Spalletti. Dissi subito in estate di essere abbastanza critico che Garcia potesse essere l’uomo giusto per sostituire Spalletti, mi auguro di sbagliarmi.
Non vedo una squadra che possa replicare quanto fatto dal Napoli l’anno scorso. L’Inter è molto forte, ma è stata battuta dal Sassuolo in casa e ha pareggiato col Bologna. La Juventus non ha le coppe, la Roma concede poco in fase difensiva. Il Napoli sarebbe la più forte di tutte, perché ha cambiato solo Kim, ma la differenza fino ad adesso l’ha fatta la gestione un po’ approssimativa del Napoli che non ha consentito fino ad ora a questa squadra di esprimere le proprie potenzialità altissime”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA