- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni alla Lega Serie A sulla prossima sfida in trasferta contro il Verona e la situazione in campionato. Il suo rimpianto resta ancora la sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole.
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Stefano Pioli alla Lega Serie A riportate dall'ANSA:
"La trasferta di Verona è sempre difficile da preparare perché ogni volta affrontiamo una squadra molto fisica, intensa e difficile da superare che davanti al suo pubblico si esalta. Abbiamo le nostre carte da giocare e tanta qualità da mettere in campo, dovremo preparare molto bene ogni dettaglio perché conosciamo le difficoltà incontreremo".
"Il bilancio in campionato sarebbe stato molto positivo se non avessimo perso perché credo che, per come la squadra ha giocato, meritassimo altro. Sappiamo che dobbiamo continuare così e che possiamo fare meglio. Abbiamo subito qualche gol di troppo nonostante avessimo concesso poco agli avversari. Dobbiamo e possiamo fare ancora di più, ci prepariamo per affrontare al meglio questo troncone di campionato che sarà molto particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA