- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - APRIL 07: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli looks during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Infinity+ al termine della gara tra Milan e Napoli, valida per l'andata dei Quarti di finale di Champions League 2022/23. Di seguito l'intervento riportato integralmente, secondo quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:
"Sono soddisfatto di tutto. Forse potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica ma quella di stasera è una buona prestazione che lascia intatte le nostre possibilità di raggiungere un traguardo che per noi sarebbe strepitoso.Abbiamo recuperato tanti palloni ma il primo passaggio non è stato sempre preciso. Sul gol, ad esempio, è bravo Brahim Diaz a eludere una doppia pressione. Quella di ritorno sarà una gara molto difficile, anche la prossima sarà una sfida molto equilibrata. Bennacer?Sono contento per lui, sta facendo bene e ha lavorato tanto. Ma quello di stasera è solamente il primo tempo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA