- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Perillo: “Ieri ad Anfiled senza paura, non è da tutti. Pericolo Psg per il Napoli!”
Antonello Perillo è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. Il noto giornalista RAI ha detto la sua sul match perso dal Napoli in quel di Liverpool e non solo. Perillo ha difatti commentato il possibile sorteggio degli ottavi di finale che si terrà lunedì.
Di seguito ecco le dichirazioni di Antonello Perillo intervenuto ai microfoni di Luca Cerchione nel corso della radio trasmissione 1 Football Club:
"La rosa ha lavorato tanto ed ha svolto un ottimo operato sotto gli ordini attenti di Spalletti. Mi piace tanto questo tecnico per le sue idee e per il gioco espresso dalle sue squadre. Si è creato uno spirito di squadra straordinario. Senza considerare poi la grande campagna acquisti fatta dal club in estate. Nella gestione del turn over Spalletti è avvantaggiato dalla presenza in rosa di atleti forti e motivati. Il Napoli ieri ha giocato benissimo per 80' minuti ed ha mollato solo negli ultimi dieci quando orami non c'era più nulla in palio.
Non credo che la rete annullata a Ostigard abbia influito. Gli azzurri non hanno avuto semplicemente la necessità di lottare su ogni pallone perchè l'obiettivo primo posto era ormai stato raggiunto. Forse sarà una coincidenza ma è importnate sottolineare come si sia spenta la luce una volta che Lobotka ha abbandonato il terreno di gioco. Demme è per me l'unico calciatore che potrebbe sostituirlo.
Meret? Ha tante qualità il suo unico problema era il non giocare ma quest'anno con il Napoli sta trovando spazio e fiducia. Per me non ha commesso nessun errore ieri in occasione delle reti del Liverpool. Anzi è stato autore di parate di livello su Jones e Salah.
Se la Juve dovesse battere il Psg stasera, i francesi arriverebbero secondi ed il Napoli potrebbe pescarli nel sorteggio degli ottavi di finale. Sarebbe un vero peccato. I transalpini per qualità tecniche e necessità di vincere non usciranno presto dalla competizione...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA