Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pellissier sicuro: “Osimhen? Ecco chi dovrebbe il Napoli per sostituirlo…”

Pellissier
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore italiano si è espresso sul possibile sostituto del centravanti nigeriano: le sue parole
Raffaele Troiano

Sergio Pellissier, ex calciatore del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul possibile sostituto di Victor Osimhen. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Per sostituire Osimhen il Napoli dovrà trovare un attaccante in grado sicuramente di far gol, a prescindere da tutto ciò che fanno le punte centrali. Non sono per il falso nueve, l’attaccante sa fare l’attaccante e deve essere pronto per essere efficace. Simeone e Raspadori sono molto diversi tra loro, dalla scelta bisogna capire come vuole giocare il Napoli. Se vuole una punta d’area va su Simeone, se vuole uno più rifinitore va su Raspadori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.