Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pedullà: “Natan è bravo, va aspettato. Vediamo se è pronto col Genoa”

natan napoli genoa
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia commentando il momento degli azzurri in vista del Genoa
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia commentando il momento del Napoli e sui temi attuali in vista del match col Genoa. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Pedullà

—  

"Vediamo se Natan è pronto, il Napoli ha preso un ragazzo giovane e bravo ma non ancora pronto almeno fino alla gara con la Lazio. Io non assisto agli allenamenti quindi non so dire a che punto è il suo processo di inserimento. Spero che Lobotka torni al centro del gioco e non com'è successo nelle ultime uscite, questo è stato un errore di Garcia. Il successore di Kim è un ruolo fondamentale per il Napoli. Col Genoa sarà decisiva perché gli azzurri devono ritrovare alcune certezze".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.