Alfredo Pedullà, giornalista, tramite il suo canale Youtube ha commentato le insistenti voci di mercato riguardanti l'attuale allenatore del Napoli Antonio Conte. L'esperto di calciomercato ha spiegato il motivo per cui non è rispettoso continuare ad accostare il nome del tecnico leccese ad altre panchine. Di seguito quanto dichiarato.


interviste
Pedullà: “Non si può tutti i giorni parlare di Conte. Ecco come stanno le cose”
Pedullà: "Non si può tutti i giorni parlare di Conte"
—"Vi do un consiglio umilmente parlando. Non si può tutti i giorni parlare di Antonio Conte, perchè altrimenti andiamo ad uno stillicidio per me clamoroso. Non si può dire piace alla Juve, piace al Milan. A parte che per me non è una notizia, ma a chi non piacerebbe Antonio Conte?. Io credo anche che indipendentemente dai rapporti un pò così, abbastanza gelidi oggi con De Laurentiis, il discorso contrattuale per chi veramente ha intenzione di strappare Conte al Napoli, è una partita che giocheremo tra un mese e mezzo due. Ma che senso ha parlare adesso di Conte? Non è come l'anno scorso, quando dovevi scoprire tutto l'ambaradan di un incontro che c'è stato a Torino e che ha portato Conte al Napoli ma lui era libero, era a zero. Arriverà il momento per parlare di Conte, ma questo non è il momento giusto, è il momento meno indicato per chiunque. Piace quà, piace di là, ma a chi non piacerebbe prendere Conte?. Ma perchè non lo hai fatto quando lo potevi prendere a zero e non era sotto contratto?".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA