© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Fiorentina, ora allenatore, è intervenuto a Marte Sport Live, condotta da Emanuela Castelli, in onda su Radio Marte. A seguire le sue principali parole.
“Chiaro che l’eredità di Spalletti oggi sia davvero pesante. La scelta dell’allenatore è sempre difficile in una piazza come Napoli, ma quest’anno lo è ancora di più. Un profilo adatto ed importante potrebbe essere quello di Luis Enrique, che racchiude esperienza, carisma e personalità giuste per allenare una realtà importante come il Napoli. Futuro di Zielinski? A mio parere, il nodo relativo al centrocampista polacco è importantissimo per gli equilibri di squadra del Napoli. Se si vuole dare continuità e mantenere il livello altissimo raggiunto, il Napoli deve andare alla ricerca di innesti mirati, il che potrà avvenire solo dopo la scelta dell’allenatore: sarà lui a dare indicazioni in tal senso. Altrimenti si rischia di fare confusione: dopo la scelta del nuovo tecnico, si deciderà anche il mercato degli azzurri’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA