- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - APRIL 07: AS Roma player Leonardo Spinazzola during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on April 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: "Spinazzola? E' un ottimo colpo per il Napoli, dall'infortunio grave degli Europei del 2021 sono passati tre anni. In quel momento era tra i migliori nel suo ruolo. Se assicurasse anche solo la metà del rendimento di quel periodo sarebbe un grande acquisto, anche perché arriva a parametro zero. Il Napoli si sta muovendo bene, a differenza del passato è il Napoli a fare concorrenza alle altre big.
Inter su Buongiorno? L'interessamento c'è stato, anche la Juventus si è mossa per il difensore granata. Osimhen? E' una situazione complicata, ora come ora non vedo nessun club disponibile a pagare i 120 milioni della clausola. Quei soldi servirebbero però al Napoli per operare sul mercato. La speranza è che le big inglesi o il PSG possano portare una grande offerta. Il Napoli non può permettersi di tenerlo con quell'ingaggio, soprattutto in vista del rinnovo di Kvaratskhelia. Si potrebbe però fare una scelta: cedere Kvara, per il quale c'è la grande offerta del PSG, e tenere Osimhen. E' un'ipotesi difficile, ma andando avanti così potrebbe diventare l'unica soluzione. A Conte, inoltre, non dispiacerebbe come ipotesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA