- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: SSC Napoli player Khvicha Kvaratskhelia in action during the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona Stadium on December 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, commentando diverse tematiche in casa azzurri, dalla vittoria sulla Fiorentina ad alcune opinioni sui singoli calciatori. Ecco quanto ha affermato.
“La vittoria di Firenze è fondamentale. Sono tre punti pesanti per la classifica, quattro squadre non hanno giocato e non si sa se saranno in forma quando ci sarà il recupero. Neres? In ogni partita è determinante e fa la differenza. Di partite storte ne ha fatte pochissime. Lukaku? I centravanti non devono temere di tirare i rigori, denota personalità. Ha calciato con grande freddezza, mettendo al sicuro il risultato. Il belga è un attaccante di grande sostanza. E’ un segnale di maturità la vittoria contro la Fiorentina, stiamo parlando di una signora squadra. E’ un messaggio forte al campionato. C’è stata una grande reazione della squadra dopo la sconfitta contro il Verona, il Napoli ha cambiato completamente rotta. Kvara dovrà lottare per un posto da titolare? C’è grande concorrenza e questo è uno stimolo per tutti, anche per lui che è un grandissimo calciatore. Ci sarà da sudarsi il posto. Lo scambio Scuffet-Caprile? Sono due buoni portieri, per me non è una scelta sbagliata questo scambio, ci può stare. Meret è in una forma impressionante, quindi magari Caprile è andato via per giocarsi qualche chance”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA