00:45 min

interviste

Pasculli: “Questione Osimhen-TikTok assurda, con Diego scherzavamo su tutto”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto l'ex giocatore del Lecce, soffermandosi sulla sfida contro gli azzurri

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Pedro Pablo Pasculli, ex giocatore del Lecce, soffermandosi sulla sfida contro il Napoli, in programma sabato pomeriggio alle 15.00 al Via del Mare.

Pasculli su Lecce-Napoli

—  

"La questione Osimhen è qualcosa di assurdo, ma fa parte del calcio e dell'epoca moderna. Un TikTok non può davvero rovinare il rapporto tra un campione e la squadra. Con Diego e i compagni scherzavamo a qualsiasi ora e senza mai darci peso. Bisognerebbe metterci una pietra sopra con una bella risata. Poi l'importante che Osimhen abbia giocato bene con l'Udinese e abbia ritrovato il gol, perché da attaccante ti innervosisce non segnare e ti mette di cattivo umore. Anche Kvara ha ritrovato il gol dopo il tanto nervosismo. Detto questo, bisogna sempre avere rispetto nei confronti dell'allenatore. Contestare il cambio del tecnico è una mancanza di rispetto per la squadra e per chi subentra, in Italia basta poi poco per generare polemiche. Questi sono gesti ingiustificabili... Non ho mai visto neanche una leggenda come Diego lasciarsi a comportamenti simili, bisogna sempre avere rispetto dei compagni e dell'allenatore. E poi ormai ci sono tante partite, Garcia deve e farà giocare tutti quanti. Il Lecce? Sta giocando benissimo, con la Juventus non meritava di perdere. Non sarà facile per nessuno affrontare i giallorossi, neanche per il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.