- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 15: Mario Pasalic of Atalanta BC celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on October 15, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In occasione dell'avvicinamento a Napoli-Atalanta di Sabato alle 18 ha parlato Marko Naletilic, agente del centrocampista croato Mario Pasalic in occasione di "Tutti al Var", programma a cadenza settimanale, in onda ogni giovedì su Sportitalia.
“Pasalic è un giocatore dell’Atalanta, si trova bene a Bergamo. Al momento non ci sono discussioni riguardo il futuro del calciatore. Pasalic è un giocatore dell’Atalanta e si trova bene a Bergamo. È concentrato nel dare il massimo per riscattare una stagione segnata dagli infortuni”
Sulle caratteristiche e sul fastidio che può arrecare agli azzurri “Tutti conoscono le qualità di Mario. È un giocatore che può ricoprire diversi ruoli nel centrocampo, anche se predilige la profondità. Se dovesse giocare titolare contro il Napoli potrebbe, dunque, sfruttare gli spazi in contropiede. Può essere una opzione della gara contro il Napoli, soprattutto per fermare Lobotka. Lo slovacco è tra i migliori centrocampisti della Serie A in un Napoli eccezionale. Gli azzurri, ormai, non credo falliranno l’obiettivo del tricolore. Tuttavia, si tratta di una soluzione in cui Pasalic può riuscire in una partita, ma che difficilmente potrebbe vedere il calciatore rendere al meglio nel lungo periodo."
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA