Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco in forza al Paris Saint-Germain (squadra che lo ha prelevato dal Napoli durante l'ultima sessione invernale di calciomercato), si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida europea con il Liverpool, valevole per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League e perduta con il risultato di 0-1.


interviste
Kvaratskhelia: “Meritavamo di più, ma nulla è chiuso. Saluto i tifosi del Napoli!”
PSG, KO interno con il Liverpool. Kvaratskhelia: "Dobbiamo prepararci meglio in vista del ritorno!"
—"Penso che meritassimo di più perché abbiamo creato tante occasioni che, però, hanno sempre trovato le risposte di Alisson; ma nulla è chiuso: dobbiamo prepararci al meglio in vista del ritorno".
LEGGI ANCHE
Fascia destra o sinistra, in quale posizione del campo preferisce giocare Kvaratskhelia? La risposta del georgiano
—Come ti trovi a giocare in entrambe le fasce d'attacco? "La cosa più importante, per me, è giocare: non importa la posizione che sceglie per me il mister. Devi essere pronto per giocare in qualsiasi posizione. In generale, abbiamo fatto una bella partita di squadra: non è facile mettere così tanto in difficoltà il Liverpool".
Kvaratskhelia non dimentica Napoli: "Mando un saluto ai tifosi!"
—Due anni fa hai sfidato due volte il Liverpool quando giocavi con il Napoli. "Sì, mi ricordo. Una volta abbiamo vinto e una volta, invece, abbiamo perso: questo è il calcio. Un saluto ai tifosi partenopei? Certo, ciao Napoli!".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA