Paolo Specchia, noto allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera condotto da Dario Sarnataro. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
interviste
Specchia teme il Sassuolo: “Vi dico che può mettere in grande difficoltà il Napoli”
Così Paolo Specchia a Radio Marte della sera: le sue considerazioni
"Il Sassuolo è una squadra che apprezzo molto, gioca un bel calcio, ha una organizzazione solida. Diversi sono i calciatori interessanti: l'assenza di Berardi pesa, ma è recuperato un giocatore come Traorè che ha qualità e dinamismo. A me poi piace molto Laurentiè, un giocatore molto interessante che anche mio figlio ha seguito per il Torino, ma poi il Sassuolo l'ha spuntata. Oggi è uno degli esterni più forti della serie A, è strutturato, ha tecnica e velocità e una bella "gamba" che gli consente scatti di 70 metri.
Il Sassuolo può dare davvero fastidio al Napoli
—Insomma il Sassuolo può sul serio dare fastidio al Napoli, se gli azzurri sottovaluteranno l'avversario, soprattutto. Contro i neroverdi fa bene Spalletti cambiare totalmente l'attacco, schierando i tre calciatori che hanno riposato. Peccato non vedere dal 1' Raspadori, perchè lega il gioco come nessuno, sono innamorato di questo ragazzo. Con Osimhen in questo spolvero è chiaro che non si può non puntare sul nigeriano. Il campionato italiano ha dimostrato che nessuna gara va sottovalutata, il Sassuolo ha organizzazione, ha recuperato Ferrari che è uno dei migliori centrali italiani. Però con la qualità attuale del Napoli, in Italia gli azzurri hanno le migliori e maggiori soluzioni che ci sono, quindi ha tante armi per vincere anche questa gara. ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA