- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Goran Pandev, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul Napoli di Luciano Spalletti, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Goran Pandev ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Napoli mina vagante in Champions? Secondo me può fare qualcosa di importante, hanno una continuità incredibile. Gli azzurri giocano il miglior calcio d'Europa, i calciatori si stanno divertendo. Spalletti e la squadra stanno facendo cose incredibili, una piazza come Napoli merita tanto e secondo me ha una possibilità di giocarsi anche la finale di Champions League".
Sull'attacco degli azzurri: "Kvaratskhelia mi piace molto, così come l’attacco del Napoli: è gente veloce, rapida, che va in profondità e ti viene incontro. Per la Lazio sarà difficile, anche se Sarri è molto organizzato, perchè l’attacco azzurro è micidiale".
Sulle parole di Elmas su Spalletti: "Spalletti mi è sempre piaciuto, le sue squadre sono preparate e giocano un gran calcio. Sono d'accordo con le parole di Elmas, il Napoli è in grande crescita. Hanno fatto molti cambiamenti, mandando via giocatori che hanno fatto benissimo e sono arrivati giocatori non molto conosciuti. Come detto prima, grazie a Spalletti stanno facendo qualcosa di incredibile sia in campionato che in Champions".
Sulla finale di Pechino: "Mi incazzai perché stavamo facendo una grande partita, poi sappiamo tutti poi com'è andata. Siamo andati in vantaggio due volte, ma poi gli arbitri hanno fatto casini cacciando sia me che Zuniga. È il passato, ma mi dispiace perché ci stavamo giocando un trofeo".
Il rapporto con la città: "A Napoli ho passato anni bellissimi! C'è gente calorosa, porterò il ricordo sempre nel cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA