00:10 min

interviste

Palmeri: “L’Inter ha qualche chance di vincere la Champions League. Su Ancelotti…”

Difficile. Anzi, difficilissimo. Ma per il giornalista di Bein Sports, la squadra di Inzaghi potrebbe alzare il trofeo dalle grandi orecchie

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto TancrediPalmeri, BeIN Sport.

L'analisi di Palmeri sulla qualificazione in finale di Champions League dell'Inter

—  

Di seguito quanto dichiarato: "Ieri sono entrato un po’ prima del fischio d’inizio, per le coreografie ed altro, alle 20:45 ero dentro. Quando sono in diretta, sono abbastanza isolato dai rumori esterni, ma sento tutto. Per un tot. di minuti non ho più sentito nulla, adducevo la causale agli auricolari, smonto tutto e mentre cammino mi sembra ci sia uno strano silenzio, mi sembrava assurdo. Mi sono reso conto e avuto la controprova da altre persone, che tra le 20:30 e le 20:50, l’intero stadio – dopo una giornata di entusiasmo e pressione – è rimasto in silenzio prima dell’inizio dell’evento per raccogliere respiro e forze per poterlo affrontare".

Su chi passerà il turno tra Manchester City e Real Madrid

—  

"A settembre ho detto City campione e ho anche detto che l’italiana che sarebbe arrivata ad Istanbul sarebbe andata a vedere una delle due trionfare. È vero che è una partita secca e qualche chance c’è, ma mi sembra incredibile pensare che il City possa suicidarsi di nuovo. Guardiola non è stupido, ipocritone, ma Ancelotti è la sua kryptonite".

Sull'Europa League

—  

"Pensate che spettacolo una finale italiana a Budapest.

Sulla Fiorentina

—  

"Speriamo, ma è davvero complicato".

Su Messi

—  

"Credo abbia ancora voglia di calcio. Cristiano Ronaldo ha chiuso alla Juventus e Manchester United schifato, Messi non lo è".