00:58 min

interviste

Galliani: “Palladino resterà con noi. Napoli? I tifosi non possono recriminare nulla”

Francesco Casillo

Le parole del figlio del noto ds del Monza raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro: "Raffaele resterà con noi. Ha creato un sistema di gioco perfetto"

Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni diRadio Kiss Kiss Napoli. Il figlio di Adriano Galliani, ds del Monza, ha detto la sua sul possibile addio di Palladino e del relativo interesse del Napoli mostrato nei suoi confronti.

Galliani: "Non dirò nulla su Palladino. So che resterà con noi. Napoli? Nessun rammarico"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Galliani: "Palladino è molto bravo. Ha fatto qualcosa di straordinario in un gruppo squadra davvero interessante. Valori in campo e fuori sono stati alla base della rinascita del Monza. Sommati al gioco moderno e dell’impronta offensiva data da Raffaele. Per me lui è già pronto per una big. Ma non voglio esprimermi, per me Raffaele resterà sulla panchina del Monza. Sono convinto che resterà con noi. Napoli? Unico rammarico della stagione è la finale mancata di Istanbul. La differenza è stata quella di infortuni e condizioni fisiche precarie. Il Napoli è stato penalizzato col Milan ed il Milan con l’Inter. Ma non ci si può lamentare di nulla".