00:18 min

interviste

Monza, Palladino: “Felice per i complimenti, stiamo facendo bene. Sul futuro…”

Raffaele Troiano
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del club lombardo si è espresso sul proprio futuro, ma non solo: ecco le sue dichiarazioni

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, dove ha parlato del suo futuro visto l'interesse di diversi club italiani, tra cui anche il Napoli di De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Sono concentrato su quello che dobbiamo fare per affrontare il Torino, sarà uno scontro diretto. Sono la quarta miglior difesa e sono allenati molto bene. Non sarà una finale di Champions League ma bisognerà avere grande personalità. I complimenti fanno sempre molto piacere, a volte non ci si rende conto del percorso che stiamo facendo. Mi auguro che questa società andrà sempre più in alto ma quello che è stato fatto in questi due anni rimarrà per sempre".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.