interviste

Pagotto: “Vi spiego le differenze tra Garcia e Spalletti. Sul mercato…”

Ugo Casadio

L'ex portiere di Napoli e Milan è intervenuto a 1 Station Radio per dire la sua sul neo tecnico azzurro e sul mercato appena concluso

A“1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è interventuo Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere di Napoli e Milan.

Le parole di Pagotto sulla Lazio e su Garcia

—  

"Lazio? Saranno avvelenati, non possono steccare e dovranno giocare col sangue agli occhi per evitare la terza sconfitta di fila. Il Napoli di Spalletti viveva le partite in modo differente, più dominante. Garcia è più cinico per scelta, ma non per questo sono due Napoli così differenti. Mercato Napoli? Sicuramente è stato senza eccessi, anche se proprio in queste situazioni molto spesso accadono quei colpi di genio che ti cambiano le annate. Il Milan e l'Inter sono sicuramente le antagoniste di questo Napoli: molto dipenderà da come gestiranno le risorse, ma ci vorrà pure un pizzico di fortuna dato che il livello è veramente altissimo."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.