Sulla multa alla Juventus per i biglietti lanciati al gol di Marin? Si può mai ridurre a 1000€ perché i bicchieri erano semivuoti?
“Sono stato in Francia, in Inghilterra, e lì colpiscono i tifosi, che poi non entrano più negli stadi. I club che hanno gli stadi di proprietà hanno una security personale e questo è già un fatto strano. Comunque, non parlerei di questi tifosi perché non meritano attenzioni, meglio lasciarli nell’ombra”
Su Vlahovic?
“Incide il fatto che sia molto giovane. Alle critiche reagisce in modo nervoso. Sono d’accordo sul puntare su di lui. Ha sbagliato un gol clamoroso, ma gli errori ci possono stare. La Juve fa bene a puntarci, anche perché non ha riserve dati gli infortuni di Milik”
Su Lukaku?
“Quando sei richiesto dall’allenatore dai sempre qualcosa in più inconsciamente. A mezzo servizio, non in forma, ha già fatto diversi goal e assist. È determinante per il Napoli”
Conte deve essere bravo a fare il pompiere?
“Si, certo, il Napoli è partito molto bene, ma comunque vanno tenuti i per terra. Conte è molto bravo a riformare quello che l’anno scorso è stato uno scempio. Quindi farà il pompiere fuori, ma per aumentare la fiducia dei giocatori, dirà che sono forti, che ha a disposizione un ottimo organico, come lo hanno anche Inter e Juve”
© RIPRODUZIONE RISERVATA