- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Sep 1996: Michele Padovano of Juventus celebrates a goal during a Serie A match against Fiorentina at the Delle Alpi Stadium in Turin, Italy. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport
Michele Padovano, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha parlato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dell'approdo di conte sulla panchina azzurra:
“Cosa può dare Conte al Napoli? Ho un’ammirazione incredibile nei confronti di Conte, è un allenatore scorre veramente molto bravo: porterà entusiasmo a Napoli e dovunque andrà vincerà perché ha una voglia pazzesca di dimostrare a tutti che è molto bravo sul campo. È un valore aggiunto, nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità e il Napoli di Conte sarà la squadra da battere per la prossima stagione. Lukaku? È un giocatore che apprezza tanto, l’ha avuto al Chelsea e all’Inter e le sue caratteristiche sono quelle che Conte preferisce. In ogni caso, tutti i giocatori della rosa azzurra beneficeranno del lavoro di Conte. Il Napoli ha una base importante a livello qualitativo e si rafforzerà ulteriormente con i proventi della vendita di Osimhen. Per me Conte è un serio candidato alla vittoria del prossimo scudetto. È un caro amico e per rispetto nei confronti della nostra amicizia voglio che sia lui a dare l’ufficialità. Ci siamo sentiti ma non abbiamo toccato l’argomento. L’anno e mezzo di pausa l’ha trascorso studiando ed aggiornandosi ulteriormente e chiaramente è carico a pallettoni. È un valore aggiunto rispetto agli altri allenatori, se sarà la piazza napoletana ne sarà entusiasta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA