interviste

Padovan: “Le sconfitte del Napoli restano tali, ma Spalletti si preoccupa di altro”

Napoli Lilla
Le parole del giornalista a Radio Punto Nuovo

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista Giancarlo Padovan si è espresso ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle sconfitte della SSC Napoli e sulla sfida di cartello di Serie A che vede coinvolti gli uomini di Spalletti e l'Inter di Inzaghi e Lukaku (ripreso totalmente e autore di un gol in amichevole ieri con la Reggina).

Padovan: "Spalletti sarà preoccupato per la scarsa forma dei suoi"

napoli lille
—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a : "Dopo un Mondiale a metà stagione, tutto rappresenta un'incognita. Non mi sorprenderebbe vedere Brozovic e Lautaro in campo contro il Napoli, mentre i finalisti della Juventus non giocheranno a Cremona. Chi ha giocato in Qatar sino adesso dovrebbe essere già in forma, non so poi come Inzaghi e Spalletti gestiranno la ripartenza per Inter-Napoli. Di certo i nerazzurri faranno di necessità virtù, ma schiereranno la miglior squadra possibile contro la capolista".

Sulle sconfitte del Napoli in amichevole

—  

"Restano tali, non c'è nulla da preoccuparsi. Quando si perde, però, è giusto porsi delle domande, soprattutto dopo la sconfitta col Lille. Per me non c'è da essere troppo preoccupati, ripeto, ma Spalletti non sarà stato contento di aver visto la propria squadra un po' fuori forma".