Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Padovan: “Del Napoli mi preoccupa la fase difensiva. Dimenticatevi Spalletti”

Padovan
Il giornalista di Sky è intervenuto a Radio Napoli Centrale per dire la sua sul momento che stanno vivendo gli azzurri
Ugo Casadio

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista Sky.

Le parole di Padovan sul Napoli e la Champions

—  

 "Percorso italiane in Europa?  L’unico che ha fatto bene è il Napoli, è vero che non hafatto bene il secondo tempo, ma nel primo ci sono state 6 occasioni da rete. Il Napoli ha dato un segnale forte di presenza in Champions, sicuramente l’avversaria non era chissà che, ma ha detto che c’è anche in campionato e può tornare ad essere una delle favorite. Nella fase difensiva è preoccupante questo Napoli, prende gol quasi da tutti. I due centrali difensivi non fanno bene. Vorrei vedere Natan, bisogna avere il coraggio di lanciare questi giocatori nuovi. Lindstrom è stato giudicato un grande acquisto e non l’abbiamo visto. Bisogna modificare qualcosa. Il Napoli non tornerà quello di Spalletti, ce n’è un altro di Garcia ed è giusto avere fiducia in lui, pazienza, ma la gente fa presto a fare confronti e guardare la classifica. Però il calendario è a favore del Napoli, le prossime tre sono abbordabili. Rapporti con lo spogliatoio? Si sta cercando di esasperare situazioni che sono normali. Ci sta che un giocatore non si senta gratificato da una sostituzione, ma non è niente di grave. Per me, i giocatori sono dalla parte di Garcia e daranno il massimo. Sanno che i progetti di Garcia sono a lungo termine, non vedo un Napoli in crisi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.