Potrebbe essere il nuovo direttore sportivo azzurro, giusto rilanciare il progetto Napoli con figure giovani e che provino a rinforzare l’organico con elementi di prospettiva?
“Ha una grande conoscenza del calcio giovanile , avendo gestito la Under-23 della Juventus. Anche ai tempi di Lugano spesso era sui campi delle giovanili in Svizzera e in Italia a fare scouting”.
Il Napoli quest’anno ha incontrato troppe difficoltà nel gestire il post-scudetto, si parla di Conte come prossimo allenatore del Napoli, è il nome giusto per il rilancio degli azzurri in tandem con Manna?
“Conte è un nome che da una grande garanzia a patto che gli si dia carta bianca su quasi tutto, credo che Giovanni sia adatto a questo ruolo importante che farebbe da tramite con ADL e l’allenatore, ruolo che non sarebbe per tutti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA