Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ounas: “Il Napoli può ripetersi! Nella squadra scudetto mi sarei ritagliato uno spazio”

ounas napoli
L'ex calciatore azzurro ha parlato dello scudetto e di altri calciatori del Napoli
Giovanni Montuori

Adam Ounas, ex calciatore del Napoli attualmente al Lilla, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com soffermandosi sul Napoli.

Ounas sullo scudetto del Napoli

—  

"Ho sentito alcuni amici che giocano ancora lì e ho fatto i miei auguri. Spero che faranno ancora meglio quest'anno. Ripetersi per lo scudetto? Penso di sì perché hanno ancora la stessa squadra e i giocatori sono molto bravi. Ci tengo a dire che quando ero a Napoli ero molto felice, spero si ripeta quest'anno. Sono convinto che mi sarei ritagliato il mio spazio, però io ho provato e non ci sono riuscito. A Napoli sono cambiati molti allenatori, però io ho sempre dato tutto. Oggi sono un uomo contento, a Lilla sono felice. La dirigenza ha fatto un bel lavoro, prendendo giocatori giovani. Pochi conoscevano Kvaratskhelia, che ha poi vinto il premio di miglior giocatore della Serie A. Questo dimostra che a Napoli c'è tanto talento e sono contento per loro. Kim? Mancherà però hanno una difesa forte, con giocatori che hanno militato in grandi squadre. Penso che se la caveranno anche senza il coreano."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.