- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'agente Fifa Antonio Ottaiano è intervenuto a Radio Marte sul prossimo big match di Serie A tra Juventus e Napoli e sul cammino di questi ultimi in Champions League. Queste le sue parole.
Di seguito le dichiarazioni dell'agente Fifa a Radio Marte: "Juventus-Napoli resta sempre Juventus-Napoli, i bianconeri sono la squadra che vorremmo sempre battere, specialmente in questa occasione per mettere da parte l'esperienza negativa della Champions, che comunque è un capitolo chiuso. Il Napoli si è liberato di un peso, ho avuto la sensazione che i ragazzi fossero condizionati da un risultato da raggiungere per forza, ho avuto la sensazione che il gruppo "sentisse" di dover arrivare in finale.La sfida alla Juventus?L'Europa ti porta via energie mentali e fisiche, per il Napoli non è un periodo fortunatissimo, forse il meno adatto per subire tutta questa serie di infortuni. Le assenze peseranno, Raspadori ed Osimhen poi non sono al 100%, ma il Napoli ripeto, si è liberato di un macigno, ora i ragazzi brilleranno fino alla vittoria dello scudetto.Lo step in più?Solo caratteriale, manca la cazzimma, che arriverà con l'esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA