interviste

Padovano sicuro: “Osimhen? Uno dei più forti al mondo, ma dubito resti in Italia”

osimhen
L'analisi su Victor Osimhen

Gennaro Del Vecchio

Michele Padovano, ex attaccante di Juventus e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.

Osimhen potrebbe lasciare l'Italia. L'indiscrezione di Padovano

—  

Di seguito quanto dichiarato: "Osimhen è un giocatore fantastico, in questo momento è sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo e in Europa, spero, per il bene del calcio italiano, che resti in serie A ma ne dubito fortemente, le sirene di altri club sono già entrate in azione".

Sul dualismo con Vlahovic

—  

"In questo momento sì, ma anche il serbo della Juventus è un grande attaccante, frenato dagli infortuni in questo campionato. Il Napoli è una squadra che mi esalta, in questa stagione non si deve porre limiti perché può davvero battere chiunque, e per me questo vale anche per la Champions League. Io faccio un tifo sfrenato per il Napoli, perché è un vanto per l’Italia e per il calcio italiano per quello che fa in campo e per come gioca. Ci rappresenta in maniera egregia in Europa. Deve continuare su questa strada, ha un’autostima eccezionale, la squadra sta viaggiando al massimo dei giri, gioca a memoria. Osimhen è uno dei più forti attaccanti al mondo anche perché è inserito in un contesto importante".

Sulle differenze con Haaland

—  

"Secondo me Victor in questo momento è allo stesso livello del norvegese, attacca la profondità, ha imparato ad aiutare i compagni, è fortissimo di testa".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di