02:11 min

interviste

Osimhen fa saltare i tifosi: “Sono molto felice! Ecco il segreto della vittoria”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Victor Osimhen ai microfoni di DAZN al termine di Spezia-Napoli

È da poco terminata la sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e lo Spezia di Luca Gotti, conclusasi sul punteggio di 3-0 grazie alle reti di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Al termine del match, l'attaccante nigeriano è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo dei partenopei. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Osimhen: "Sono molto felice, ringrazio la squadra! Sullo scudetto..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Victor Osimhen ai microfoni di DAZN: "Dobbiamo assolutamente guardare avanti, continuare a combattere come abbiamo fatto oggi. Abbiamo giocato un'ottima partita anche nel primo tempo contro una squadra solida e cattiva".

Sull'ennesima doppietta messa a referto

—  

"Sono molto contento di questa vittoria e sono felice perché sto migliorando tanto perché credo in me. Devo ringraziare anzitutto i miei compagni e l'allenatore per quello che sto facendo e cercherò ovviamente di migliorare ancora".

Sulla lotta scudetto

—  

"Sicuramente abbiamo una grande occasione per vincere questo campionato ma noi vogliamo continuare, partita dopo partita, senza guardare troppo in là. Poi alla fine del campionato si vedrà..."

Su quanto accaduto prima del fischio d'inizio

—  

"Durante il riscaldamento, per sbaglio ho calciato molto forte verso la Curva e ho colpito una tifosa. Ovviamente poi sono andato a scusarmi".