© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul rinnovo di Victor Osimhen con il club partenopeo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Osimhen?Si sta lavorando, c’è un dato sul quale non si sta dando attenzione: Osimhen non vuole lasciare il Napoli. A differenza del passato, c’è un giocatore che a livello di dichiarazioni ufficiali dimostra di stare bene a Napoli e non ha tutta questa voglia di andare via. Sicuramente con il suo agente Calenda si stanno gettando le basi per avere un rinnovo importante, con una clausola che per l’entourage del nigeriano non deve essere inaccessibile. Il Napoli può permettersi una clausola più bassa, perché il valore di Osimhen è stato già ammortizzato nel corso degli anni. Il Napoli sarebbe favorevole anche ad una clausola sotto i 100mln di euro. Si lavora per trovare la quadra, lavoro che diventa più semplice essendoci la volontà del giocatore di restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA