Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Osimhen, il compagno di nazionale: “Spero mi raggiunga in Premier, è un guerriero”

osimhen addio
Le dichiarazioni del centrocampista nigeriano, sul futuro del suo compagno di nazionale
Filippo Maddaloni

Frank Onyeka, centrocampista del Brentford, ha rilasciato un'intervista a Sky Sports, riguardante il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli. I due sono infatti infatti compagni nella nazionale nigeriana ed hanno giocato assieme la Coppa D'Africa. Di seguito le sue parole.

Onyeka: "Osimhen è un combattente, spero che arrivi in Premier League"

—  

"È un bravissimo ragazzo, ma è un tipo competitivo. Vuole vincere, sempre.  Non gli piace perdere nemmeno in allenamento! Spinge sempre i giocatori attorno a sé, incoraggiando tutti a dare il massimo. È un guerriero. È sempre lì per aiutare la squadra, a lottare per i compagni. Anche quando la squadra è in difficoltà lui è il primo impegnarsi. Non si arrende mai. Per me è stato uno dei migliori giocatori della Coppa d'Africa ma le persone non vedono veramente quello che fa per noi. Spero davvero che mi raggiunga in Premier League!".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.