00:32 min

interviste

Iannicelli: “Caso Osimhen? Su Tiktok si fa ironia, c’è già un precedente in Serie A”

Raffaele Troiano

Intervenuto a "Solo la Maglia", il giornalista si è espresso sul caso Osimhen, scoppiato dopo l'ironico video pubblicato dalla società partenopea

Peppe Iannicelli, giornalista napoletano, è intervenuto a Solo la Maglia, dove si è espresso sul caso Osimhen, scoppiato dopo il video ironico pubblicato dal Napoli su TikTok. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "I social sono social. Oggi su TikTok i club sportivi usano molto l'ironia. La Juve ha preso in giro Gatti per la clamorosa autorete. Che si sia fatto un post a sfottere Osimhen poteva anche essere un modo per sdrammatizzare la situazione. Certo dipende anche dai momenti, può succedere di arrabbiarsi. L'importante è che lui sia iper-applicato, lo abbiamo visto nelle ultime partite. Non ho nessun timore nell'immaginare che fino a quando Osimhen sarà qui darà il mille per mille".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.