- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Claudio Ferrarese, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, dove si è espresso sulla mentalità feroce di Victor Osimhen, sul momento del Napoli e anche su Kim Min-jae. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Claudio Ferrarese ai microfoni di Radio CRC: "È uno spettacolo vedere questo Napoli e non oso immaginare cosa stia accadendo in città. La mentalità di tutta la squadra viene rappresentata da Osimhen, ma anche chi è in panchina e gioca meno è mentalizzato. Questa squadra è forte, è costruita bene anche in panchina che poi è ciò che mancava al Napoli degli scorsi anni".
Sul momento del Napoli e sulla Champions League: "Oggi il Napoli anche a livello internazionale è competitivo. Non so se riuscirà ad arrivare fino in Champions, me lo auguro di cuore, ma in Champions un episodio può cambiare il match. Bisognerà essere concentrati e il Napoli può farlo ampiamente anche perché in campionato il risultato è ormai raggiunto, inutile nasconderlo. La città, la società, i giocatori, meritano tutti i successi che stanno raggiungendo. Ciò che impressione è la sfrontatezza di questa squadra che chiunque si trovi di fronte affronta allo stesso modo senza preoccuparsi del blasone delle avversarie".
Su Kim Min-jae: "Il coreano sta facendo qualcosa di unico, non so se sia il più forte del mondo, ma è sicuramente tra i migliori. Ha equilibrio, non è mai stato ammonito e questo fa capire l’intelligenza del giocatore, aiutato da tutta la squadra che in fase difensiva dà una grande mano".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA