- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Andrea D’Amico, noto intermediario nell'affare Osimhen-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, dove ha espresso la sua preferenza sul migliore attaccante al mondo, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Andrea D'Amico ai microfoni di Radio 24: "Attaccanti? Penso ci sia solo l’imbarazzo della scelta, soprattutto dall’Inghilterra. Osimhen è l’attaccante più forte del mondo in questo momento, anche più di Haaland. Queste considerazioni di mercato verranno fatte dopo la fine del campionato. Anche il PSG non è da sottovalutare in chiave Osimhen, anche perché potrebbe avere una pesante perdita in attacco. Secondo me Messi va al caldo, a Miami. Questa è solo una sensazione".
Sul battibecco Spalletti-Maldini: "Io penso che Spalletti abbia voluto attirare l’attenzione su questo sciocco battibecco con Maldini, di cui tutti parlano, per allontanare l’attenzione e la pressione dalla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA