00:56 min

interviste

Pedullà: “Nessuna offerta per Osimhen, magari con un tecnico top resta a Napoli”

Raffaele Troiano
Attraverso un video pubblicato su Youtube, Alfredo Pedullà ha parlato del possibile futuro del centravanti nigeriano: ecco le sue dichiarazioni

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, tramite un video pubblicato su Youtube, si è espresso sulla situazione di Victor Osimhen, ormai prossimo a lasciare il Napoli. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pedullà: "Osimhen? Niente offerte per il bomber, magari resterà a Napoli..."

—  

Di seguito le parole di Alfredo Pedullà, riportate dalla nostra redazione: "Premesso che io non avrei mai rinnovato durante l'anno, inserire la clausola ha avuto un significato devastante, dargli tutti quei soldi strameritati senza darli agli altri è stato un esempio sbagliato, perché in un gruppo non ci possono essere figli e figliastri. Sono un estimatore di Osimhen, dove andrà? Penso che sia fondamentale intanto il nome dell'allenatore, resta la traccia famosissima del Paris Saint-Germain come raccontato già nella primavera del 2023: è vero che lui vuole e vorrebbe e preferirebbe andare in Premier, ma se non facciamo il giro delle panchine Io credo che non avremmo una soluzione".

Sul futuro: "Nessuno adesso si è presentato cash o con una proposta concreta, se arrivasse un allenatore top e dicesse caro Victor scusami ma perché non facciamo un giro in barca a Capri e non, visto che io sono un allenatore top, e non decidiamo di ripartire per un grande progetto? Ve la butto lì, aspettiamo gli allenatori poi normale che adesso la tendenza sia quella di dire che Osimhen andrà via, ma io aspetterei perché ci sono allenatori che hanno un feeling e una leadership, un carisma, non la cazzimma ma forse anche quella che, come dicono giustamente a Napoli, va nei primi tre requisiti fondamentali per poter arrivare alla soluzione".