© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul futuro di Victor Osimhen al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Mimmo Malfitano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Penso che il Napoli si fosse già mosso per trovare il sostituto di Kim, sento parlare di Danso del Lens e per ciò che ho potuto vedere nei vari video è sicuramente un giocatore di grande affidamento: ritengo che De Laurentiis sicuramente non si farà trovare impreparato nel momento in cui ufficializzerà le cessione di Kim".
Su Osimhen: "Bisogna capire quanta voglia abbia di restare a Napoli, in base alle indiscrezioni che arrivano sembra che voglia fare una esperienza in Premier League. Poi c’è il Bayern Monaco, ma 150 milioni di euro è una cifra a cui nessun club si accosta. Ammesso che De Laurentiis si impunti sulla somma per cedere Osimhen, il problema è capire il calciatore cosa vorrà in cambio: se non gli bastano 6-7 milioni, magari ne avrà chiesti una decina con l’inserimento di una clausola. La volontà mi sembra chiara, vorrebbe una esperienza in Premier League".
Su Giuntoli: "A cosa serve tenere un direttore sportivo che non ha intenzione di continuare a lavorare in questo progetto? Lo terresti pagandolo per non far niente, solo per lo sfizio di non farlo andare alla Juventus? La cosa più razionale è che rinunci a ciò che gli è dovuto, e separarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA