00:32 min

interviste

De Maggio sicuro: “A fine stagione, le strade di Osimhen e del Napoli si separeranno”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista si è espresso sul futuro del centravanti nigeriano al club partenopeo

Valter De Maggio, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni del programma Giochiamo d’Anticipo, dove ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis sul rinnovo di Victor Osimhen. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Calenda ha incontrato undici volte il Napoli nel corso di questa estate. Ci sono state delle offerte dall’Arabia e il club azzurro ha valutato 200 milioni il suo calciatore. Se si chiede tanto è ovvio che poi il diretto interessato voglia parametrare il suo ingaggio rispetto a quanto viene considerato il cartellino. Alla fine della stagione, in cui Osimhen sarà anche assente per la Coppa d’Africa, penso proprio che le strade delle due parti si separeranno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.