© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quest'oggi, Andre D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'intermediario il quale ha curato il trasferimento di Osimhen al Napoli, ha parlato proprio del nigeriano e del suo futuro.
Di seguito le dichiarazioni dell'intermediario: Psg su Osimhen? "Per il Psg non esistono limiti. È una cifra importante a cui non si può rinunciare. Una volta che arriva un'offerta simile, anche lo stipendio sarebbe esoso. Non c'è la componente psicologica del calciatore di restare a queste cifre, quindi se dovesse arrivare un'offerta simile ci sarebbe una situazione simile".
Sul futuro Kim: "I tedeschi solitamente sono molto precisi come gli svizzeri... Credo che alla fine il giocatore potrebbe vestire la maglia del Bayern e si trasferirà in Germania. Il Bayern si è mosso poiché aveva esigenze particolari, il suo rendimento in Bundesliga tuttavia potrebbe non essere eclatante. I tedeschi hanno commesso alcuni errori in passato circa gli addi di alcuni calciatori, ma probabilmente aveva la necessità di ingaggiare sudcoreano. Nonostante la stagione altalenante, questo è un club prestigioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA