00:18 min

interviste

Osimhen, l’intermediario: “Il Napoli dovrebbe cedere Victor a determinate cifre…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista dell'intermediario D'Amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le dichiarazioni sull'attaccante nigeriano

Quest'oggi, Andre D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'intermediario il quale ha curato il trasferimento di Osimhen al Napoli, ha parlato proprio del nigeriano e del suo futuro.

D'Amico: "Il Napoli dovrebbe accettare un'eventuale offerta del Psg per Osimhen

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'intermediario: Psg su Osimhen? "Per il Psg non esistono limiti. È una cifra importante a cui non si può rinunciare. Una volta che arriva un'offerta simile, anche lo stipendio sarebbe esoso. Non c'è la componente psicologica del calciatore di restare a queste cifre, quindi se dovesse arrivare un'offerta simile ci sarebbe una situazione simile".

Sul futuro Kim: "I tedeschi solitamente sono molto precisi come gli svizzeri... Credo che alla fine il giocatore potrebbe vestire la maglia del Bayern e si trasferirà in Germania. Il Bayern si è mosso poiché aveva esigenze particolari, il suo rendimento in Bundesliga tuttavia potrebbe non essere eclatante. I tedeschi hanno commesso alcuni errori in passato circa gli addi di alcuni calciatori, ma probabilmente aveva la necessità di ingaggiare sudcoreano. Nonostante la stagione altalenante, questo è un club prestigioso".