Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Petrazzuolo: “Conte in cerca di certezze. Ecco la situazione Osimhen”

Petrazzuolo: “Conte in cerca di certezze. Ecco la situazione Osimhen” - immagine 1
Il direttore di Napoli Magazine sulla situazione in casa Napoli
Francesco Iodice

Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine Live, facendo il punto della situazione sul calciomercato azzurro.

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli

—  

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Siamo curiosi di capire come si svilupperà questa nuova fase di ritiro che comprenderà anche i calciatori tornati dagli impegni nazionali. Tra l’altro, si registrano grandi sorrisi sia nel gruppo squadra, che nei tifosi che hanno grande curiosità nel vedere all’opera la squadra di Conte. La telenovela Lukaku-Osimhen continua, ma probabilmente ci sarà una deadline perché Conte vuole sapere il prima possibile chi sarà l’attaccante di riferimento della rosa. Ad oggi Victor è un calciatore del Napoli e prosegue la preparazione del ragazzo per l’inizio della stagione. La problematica è la distanza tra domanda e offerta, sia per quanto riguarda la valutazione, sia le offerte di stipendio per Osimhen che non soddisfano le richieste del calciatore. Il Napoli può abbassare le pretese fino a 100 milioni ma non di meno".


Sugli altri nomi

—  

"Tra i vari nomi, dico che potrebbero interessare alla società azzurra Amrabat e Berardi. Non ci sono trattative, ma vedremo. Su Gaetano c’è il Cagliari, ma la distanza tra domanda e offerta attualmente è tanta. Oltre Brescianini, c’è anche Gilmour tra i nomi in lista del Napoli, con Cajuste che potrebbe andar via. Ostigard può andare al Rennes per 7 milioni, mentre Lindstrom andrà all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Chiesa aveva dato un gradimento per Roma e Napoli, ma adesso piace molto al Tottenham”.