03:29 min

interviste

Condò: “Quest’anno il Napoli non indovina una scelta. Osimhen? Il club ha sbagliato”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le dichiarazioni rilasciate dal giornalista di Sky Sport inerenti alla gara disputata dal Napoli con il Genoa e all'attaccante nigeriano

Terminata la gara del Maradona, il Napoli non va oltre il pareggio e strappa un solo punto al Genoa. In seguito alla rete di Frendrup, Mazzarri si gioca la carta Ngonge e la sua decisione viene ripagata. Paolo Condò ha analizzato l'incontro disputato dai campioni d'Italia e la prestazione fornita.

Condò: "Scelta sbagliata del Napoli su Osimhen, ecco il motivo"

—  

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista: "Quest'anno davvero il Napoli non indovina una scelta: sbagliato il primo allenatore, sbagliato il secondo allenatore. Ed è stata sbagliata la gestione di Osimhen. Nel Milan di Berlusconi c'era un grande giocatore africano come Weah che ogni tanto andava a giocare in Africa e puntualmente c'era un aere del Milan che lo riportava in Italia subito dopo... Osimhen ha giocato una settimana fa la finale in Costa d'Avorio e ha perso quella partita, quindi nemmeno puoi dire che deve festeggiare. E la Costa d'Avorio è a 6-7 ore di volo. Tu Napoli devi avere un tuo aereo che due ore dopo la fine della partita te lo riporta a casa. Deve essere di nuovo a Napoli il lunedì, non può arrivare il venerdì sera. Non esiste".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.