Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il tecnico italiano ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sul rendimento straordinario del nigeriano: le dichiarazioni
Quest'oggi, Rolando Maran ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex tecnico del Cagliari ha parlato del Napoli di Garcia e dell'attacco azzurro, composto di Osimhen e Simeone.
Maran: "Osimhen perfetto per qualsiasi squadra, Simeone fondamentale"
—
Di seguito le dichiarazioni dell'ex tecnico italiano: Garcia? "Non so se continuerà con il lavoro di Spalletti... L'operato di Luciano è stato straordinario, credo che Garcia ripartirà da quanto fatto di buono. Tenterà di sfruttare questo vantaggio e di partire con un gruppo il quale ha una propria quadratura".
Sulle possibili novità del francese: "Alcuni azzurri sono molto duttili, Elams e Lozano possono ricoprire più ruoli. Questa duttilità funge da patrimonio per le idee del tecnico francese. Sono aspetti i quali possono agevolare il lavoro di Garcia".
Su Osimhen: "È perfetto per qualsiasi squadra, naturalmente ogni allenatore cerca di sfruttare le sue qualità. Garcia ha gia dimostrato tanto, attraverso le sue idee, i calciatori potrebbero svolgere un ottimo lavoro".