- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - APRIL 24: Alessandro Matri former player of Genoa and Cagliari looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Alessandro Matri, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del Napoli di Antonio Conte e della questione Victor Osimhen. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Matri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Volevo fare gli auguri ad Antonio Conte, oggi è il suo compleanno e gli auguro un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Gli allenamenti di Conte? Sono durissimi con e senza Coppe, ho visto delle immagini del lavoro del Napoli e capisco lo stato d’animo dei giocatori. Però poi quello che ti dà sul campo questo tipo di preparazione ti ripaga di tutti i sacrifici che fai durante il campionato. Il mister non si accontenta, è un fenomeno dal punto di vista tecnico e di preparazione atletica. Adesso lo step più importante sarà quello di migliorare la squadra dal punto di vista psicologico. Il Napoli ha una buona rosa, ha fatto un buon mercato ma non posso metterla tra le favorite dopo la brutta stagione dell’anno scorso".
Sugli attaccanti: "Chi scelgo tra Osimhen-Lukaku e Cheddira-Simeone? Per le caratteristiche di Conte i due attaccanti ideali credo siano Osimhen e Simeone. Lukaku è fortissimo, conosce bene Conte, ma Victor è più giovane e prendo sempre lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA