- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Il giornalista ed esperto di mercato Romano, intervenuto nel corso della trasmissione Viva El Futbol, ha parlato del futuro di Osimhen
Antonio Corbo, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato.
"Caso plusvalenze? C'è una richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis, ma bisogna vedere prima se sarà accettata, la giustizia farà il suo lavoro. Contro il Como può andar bene il 3-5-2 ma bisogna lavorare bene con i quinti perchè in questo modulo sono fondamentali. Contro la Lazio proprio Di Lorenzo e Mazzocchi sono stati meno brillanti, poi con l'ingresso di Politano il Napoli ha ritrovato il proprio tono. Raspadori mi è piaciuto moltissimo. Lukaku ha dei limiti rispetto al rendimento che tutti si aspettavano, anche se secondo me sta facendo molto bene il lavoro di raccordo rispetto a ciò che sono le sue potenzialità, il suo apporto è più che soddisfacente. Ho visto il gol di Kvaratskhelia in Champions con il PSG e penso che sia un calciatore che il Napoli ha dato via troppo facilmente. Ritorno di Osimhen? Dipende se si convince a dare il massimo impegno, ma ci sono tanti attaccanti interessanti. Ad oggi quella per il nigeriano è una partita chiusa, a meno che non ci sia un avvicinamento sentito da parte del calciatore, perchè il pubblico lo accoglierebbe molto bene. Per lo Scudetto credo che la lotta sarà tra Napoli e Inter, con gli azzurri che hanno il calendario a favore. Anguissa diffidato? lo lo farei giocare, deve stare più attento ma bisogna puntare sempre al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA