Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marangon: “Osimhen? questione gestita malissimo da tutti. Inter squadra da battere”

Marangon: “Osimhen? questione gestita malissimo da tutti. Inter squadra da battere” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex calciatore del Napoli
Luca Buonincontri

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Dall'arrivo di Conte sulla panchina del club partenopeo, al tanto atteso acquisto di Lukaku, fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Marangon: "Lukaku dà l'anima in campo e fa salire la squadra"

—  

"II Napoli è nel gruppo delle prime 6 squadre in Italia, a contendersi la zona Champions. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. Serviva un Conte già la scorsa stagione. Ormai gli azzurri sono tra i top club della serie A da anni. L’Inter è la squadra da battere anche quest’anno. Conte dovrà essere bravo a gestire gli umori: l’entusiasmo dei tifosi fa benissimo quando si gioca, allo stadio".


 "In altri momenti occorre isolare la squadra, invece. La questione Osimhen è stata gestita malissimo da tutti; da lui, dal procuratore e dalle società. Lukaku ha sempre fatto bene ovunque è andato: fa salire la squadra, dà l’anima in campo e sono quei giocatori che piacciono a Conte. Il Napoli deve lavorare, col Parma non ha meritato in pieno la vittoria contro un team molto organizzato. Però c'è una novità notevole: già si è visto come le compagini di Conte combattono sino all’ultimo secondo e questo è già molto importante".