00:45 min

interviste

Ulivieri: “Querelle Osimhen-Garcia? Victor non si è comportato bene. Su Mancini…”

Enrico Esposito

Il presidente dell'Assoallenatori ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'episodio di Bologna che ha coinvolto il tecnico e il bomber

Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla querelle di Bologna tra Osimhen e Garcia ai microfoni dell'Ansa all'uscita dal Consiglio Federale tenutosi questa mattina.

Ulivieri sulla querelle Osimhen

—  

"La Figc chiederà un risarcimento a Mancini? Siamo in una fase interlocutoria, i tecnici studieranno il caso e valuteranno, poi sarà il consiglio federale a decidere. In consiglio oggi abbiamo preso questa decisione, non si possono fare passi avventati. I risultati di Mancini in Arabia? Mancini è un allenatore e un uomo che riflette, non mi sento di dire se ha fatto bene o male ad andare. Sarà il tempo a dirlo. Di sicuro è una scelta difficile dal punto di vista tecnico. Querelle Osimhen-Garcia dopo il cambio a Bologna? Mi è dispiaciuto molto. Credo che non si possa fare e che non sia giusto farlo. Poi ogni allenatore prende le sue decisioni. Penso che il comportamento visto non sia giusto e non va bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.