- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Il Galatasaray vuole acquistare Victor Osimhen a titolo definitivo, ma trattare con il Napoli non sarà facile: parola di Gokhan Inler.
Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, si è concesso per un'intervista ai taccuini di Fanatik (quotidiano turco). Durante il lungo colloquio, il fu centrocampista ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, il rendimento che Victor Osimhen, centravanti in forza al Galatasaray (in prestito annuale dal Napoli) sta avendo nel corso della stagione corrente, oltre che la possibilità di assistere a un trasferimento del '9' di Lagos a titolo definitivo in quel di Istanbul entro la prossima sessione estiva di calciomercato.
Osimhen è arrivato al Galatasaray dal Napoli e sta offrendo ottime prestazioni: cosa ne pensi di lui? "Conosco Osimhen. Non abbiamo giocato insieme, ma ci conosciamo. È un ottimo amico di Mertens. Questo è molto importante. Mertens è un mio grande amico: so che tipo di giocatore è e che carattere ha. So per certo che Mertens ha aiutato Osimhen ad ambientarsi. Due anni fa, quando ero all'Adana Demirspor, abbiamo giocato un'amichevole contro il Napoli. Già lì si poteva vedere il potenziale. Osimhen è un attaccante completamente diverso dagli altri, un incredibile goleador. Ha un buon fisico, è veloce. È un attaccante che mi piace molto. Sta facendo ottime cose al Galatasaray".
Se Gökhan İnler fosse il direttore sportivo del Galatasaray, potrebbe arrivare a Osimhen? "Come calciatore, ovviamente lo vorrei. Tuttavia, c'è anche la questione del cartellino. Io farei di tutto per Osimhen. Con gli sponsor, con i tifosi... Secondo me, un modo per far trasferire Osimhen lo troverei; però anche il presidente del Napoli è un personaggio molto difficile e un vero uomo d'affari... Considera la squadra come un'azienda. Appena le cose non vanno, vende subito il calciatore".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA