Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Osimhen: “Futuro incerto, ma io mi vivo il momento. Prenderò la decisione migliore”

osimhen futuro
Le parole dell'attaccante ex Napoli ai microfoni di NTV
Roberto Bizzarro

Victor Osimhen continua macinare reti con il Galatasaray. L'ultimo zampino sotto porta proprio ieri, nel secondo gol della vittoria contro il Samsunspor. L'attaccante nigeriano ha analizzato così la partita al triplice fischio alla rete televisiva locale NTV.

Le parole di Osimhen nel post partita di Samsunspor-Galatasaray

—  

"Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ troppa fretta, volevamo metterci in mostra. Avremmo dovuto tenere di più il possesso del pallone. Conoscevamo il nostro avversario, e questo ha giocato a loro favore. Nel secondo tempo siamo stati più pazienti. Sono felice di aver segnato. Dobbiamo continuare su questa strada".


Quanto al tempo che separa il Galatasaray dal titolo, con sei punti di distanza dal Fenerbahce: "Nella corsa al titolo, tutta l’attenzione è su di noi. Come squadra abbiamo delle responsabilità, vogliamo vincere ogni partita, abbiamo la qualità per farlo. Dobbiamo lottare per superare gli avversari e sollevare questo trofeo. Al momento siamo in una posizione di vantaggio, ma non sarà facile".

Chiosa inevitabile poi sul suo futuro, con il cartellino di proprietà del Napoli e la clausola pendente da 75 milioni di euro, valida solo per l'estero: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News