Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Auriemma: “Osimhen è tranquillo, De Laurentiis ha l’ansia di venderlo”

Raffaele Auriemma
Il giornalista ha parlato dello stato d'animo del giocatore e del patron azzurro
Sara Ghezzi

Victor Osimhen rischia di diventare un caso di mercato. Infatti, l'attaccante non ha ancora ricevuto offerte concrete che accontentassero sia lui che il Napoli. Questa mattina è stato regolarmente presente a Castel Volturno per il raduno ed è apparso tranquillo e sorridente. Ne ha parlato Raffaele Auriemma sul suo profilo Facebook. A seguire le sue parole.

Auriemma: "Osimhen è tranquillo, De Laurentiis ha l'ansia di venderlo"

—  

"Tanto Victor è tranquillo. I 10 milioni netti li guadagnerà, a Napoli oppure altrove, e adesso deve solo attendere per sapere se qualche club vorrà puntare su di lui pagando la clausola da 130 milioni.


Osimhen è cosciente che i grandi club come Real oppure Bayern non hanno bisogno di lui, mentre gli altri che potrebbero aver bisogno dei suoi gol, non investirebbero più degli attuali 10 milioni che percepisce dal Napoli.

L’ansia riguarda soprattutto De Laurentiis, perché i 14 milioni lordi per il nigeriano avrebbero un peso sostanziale sulle casse della società e all’interno dello spogliatoio. Il tifoso, invece, è garantito: se Victor dovesse restare a Napoli, il tecnico Conte avrebbe in attacco il rinforzo migliore".