Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Onofri: “Dragusin migliorerebbe subito il Napoli, ecco chi consiglio agli azzurri”

Dragusin
A Radio Punto Nuovo è intervenuto l'ex difensore del Genoa, soffermandosi sul calciomercato del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Claudio Onofri, ex difensore del Genoa e osservatore, soffermandosi sul calciomercato del Napoli.

Onofri sul calciomercato del Napoli

—  

"Dragusin all'inizio mi sembrava solamente un buon calciatore e invece è cresciuto davvero tanto. Ha delle potenzialità importanti, può diventare davvero uno dei migliori nel suo ruolo. Il Napoli lo ha messo nel mirino e capisco bene il perché. È un giocatore già pronto per la Serie A, quindi avrebbe tutto per fare bene dal 1'. Dragusin migliorerebbe la rosa di Mazzarri e il Genoa potrebbe fare un vero affare accettando le contropartite di Ostigard e Zanoli, al di là dei 30 milioni cash che offre il Tottenham. Accettare solamente il lato economico, potrebbe essere pericoloso: la stagione è ancora lunga e privarsi di Dragusin senza contropartite subito pronte, rischia di essere un pericolo per il Genoa.


Napoli senza Osimhen e Anguissa? Sarà un gennaio difficile, ma mi aspetto comunque un miglioramento da parte del Napoli. Anche perché peggio di così è davvero difficile da fare. Le scelte di Garcia e di Mazzarri hanno mostrato che De Laurentiis avrebbe dovuto dare più meriti a Spalletti e a Giuntoli per lo Scudetto vinto. C'era un'altra organizzazione, cosa che ora non c'è ed è il vero problema. Samardzic dopo Zielinski? È l'erede ideale, lo adoro (ride ndr)! Non sta facendo benissimo ora tra infortuni e altri fattori, ma è un vero fuoriclasse. Lo prenderei in tutte le squadre di Italia, sarebbe un acquisto che darebbe un altro valore al gennaio del Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.